Sono Nicola De Martino, tremitese da parte di entrambi i genitori e dei quattro nonni. Ho vissuto 35 anni a Roma, per motivi di studio e di lavoro presso Telecom. A fine 2012 ho maturato l’idea di lasciare l’attività romana e di dedicarmi a tempo pieno alle mie Isole: non più limitatamente a ferie o week end, ma come scelta di vita.
Ho dato voce al desiderio di offrire ospitalità a chi vuole soggiornare nel centro storico dell’isola di San Nicola, vero e proprio museo a cielo aperto- a chi desidera vivere a stretto contatto con i tremitesi e circondato da un mare da una natura stupenda.Così sono nate Le Case Dei Nonni, Case Vacanza.
San Nicola è il luogo ideale per chi desidera una vacanza lontana dal rumore delle auto, dalle discoteche, dalle strade affollate dello shopping.
“San Nicola è per chi non ha bisogno di vivere l’effimero, ma sceglie l’essenziale,
ne ama la bellezza e la purezza”.
Sbarcare a S. Nicola e varcare il portale in pietra, per iniziare la salita delle mura… è come entrare nella macchina del tempo e vivere una magia: buon viaggio, attraverso le epoche della storia. Questo è l’obbiettivo che mi pongo, dare la possibilità di far vivere la magia di S. Nicola a chi da tempo aspettava questo momento. Un’esperienza indimenticabile: la mia isola vi entrerà nel cuore e sono certo che tornerete a trovarmi! Parola di (senza “san”) Nicola!